Torneo Mercalli
   sab 17 febbraio '18 - 15° giornata
Buona gara quella del difensore bianco-nero , segna due gol ma sopratutto con i suoi strappi palla al piede crea dei veri problemi alla difesa della 2°b -
Il difensore della 2°h fa a sportellate con chiunque vincendo quasi sempre i duelli fisici . Segna anche un gol ma deve rivedere sicuramente la velocità con la quale gioca il pallone .
Il portiere della 2°h , può poco e nulla sui gol subiti . Anzi si fa trovare quasi sempre pronto a rispondere sui tiri della 2°b . Unica pecca va in panico quando ha il pallone tra i piedi e invece di giocare con i compagni si rende protagonista di rinvii sempre fuori dal campo .
Segna un gol , ma questo non basta . Fa una prestazione mediocre con tanti errori in fase d'impostazione ed anche in marcatura . Deve migliorare .
Il migliore in campo è proprio lui , timba per ben 4 volte il tabellino dei marcatori dimostrando una freddezza e cattiveria sotto porta da vero bomber.
Prova sufficiente la sua , si limita a svolgere il compitino senza mai fare cose difficili e fuori la sua portata . La sua semplicità potrà essere un'arma importante nelle fasi finali .

Come al solito gli spetta il compito di fare tutto da solo , quest oggi trascina i suoi più volte verso il pareggio ma poi è costretto ad arrendersi perchè con una difesa così distratta vengono meno anche le forze fisiche .
Gara insufficiente la sua , si muove bene con dei buoni inserimenti ma sotto rete è davvero impreciso , per non parlare della fase difensiva .

MIGLIOZZI (2°b) : 1 gol
GIORDANO (2°B) : 2 gol