Torneo Mercalli
   sab 18 novembre '17 - 6° giornata
Prestazione sufficiente per il numero 9 bianco-rosso , segna due gol e va più volte vicino alla tripletta . La 1°A se vuole vincere deve affidarsi a lui .
Segna anche lui una doppietta , fa tanto movimento lì davanti ed è autore di buoni scambi con Battista , serve più collaborazione in difesa .
Il capitano è molto nervoso , anzi fin troppo . Non c'è una strategia dei cambi e sopratutto questo suo grande nervosismo non fa vivere ne a lui e ne ai compagni una partita serena .
In difesa fa quel che può , molte volte si trova da solo contro i contropiedi avversari e alcune volte li blocca . Malissimo la fase d'impostazione di gioco .
Il peggiore dei suoi è sicuramente lui , spreca due o tre palle gol pulite dove avrebbe dovuto servire il compagno meglio posizionato ed invece si fa prendere dall'egoismo . Bisogna essere più collaborativi come gruppo .

Ancora una volta ci troviamo davanti ad una sua espulsione , purtroppo c'è poco da commentare dal punto di vista tecnico dato che si rende protagonista solo di commenti stupidi e fuori luogo .
Il migliore dei suoi , segna una cinquina e allo stesso tempo è sempre concentrato sulla partita e mai su altro come i compagni . Ci chiediamo come può un giocatore come lui stare in questo contesto .
Segna due gol e sono le uniche cose positive della sua partita . Per il resto in difesa se non per qualche fallo di troppo non si fa notare e in avanti per qualche conclusione fuori mira .
Gara insufficiente la sua nonostante la vittoria , ne con i piedi ne con la testa sa fare un qualcosa di utile . Dovrebbe rivedere il suo ruolo in questa squadra
Quest oggi nei gol subiti poteva e doveva far di più , ma forse anche lui non è stimolato dal comportamento del match
Segna una tripletta , ma la sua prestazione è segnata da un'ansia forsennata che è del tutto inutile e non produttiva . Egoista nel più delle volte davanti al portiere neanche si stesse giocando la scarpa d'oro .