Torneo Mercalli
   sab 24 febbraio '18 - 16° giornata
Gioca tutto sommato un buon match, impegnandosi molto. Nel finale trova la rete che riapre definitivamente il match.
E' il trascinatore della propria squadra. Tutte le azioni partono da lui e inoltre trova una bella tripletta.
Arriva a partita già iniziata e questo non gli permette di iniziare concentrato. Ci vuole un pò prima che riesca a prendere le misure sugli avversari.
Dotato di una buona tecnica individuale, cerca di creare sempre la superiorità numerica. A volte ci riesce e altre no.

L'intesa con Ippolito è eccezionale. Inoltre si fa trovare al posto giusto al momento giusto segnando tre reti.
Svolge il più classico dei compitini senza infamia e senza lode. Cerca di recuperare più palloni possibili per servire il compagno meglio piazzato.
E' autore di una buona prestazione. Compie belle parate ed è sempre sicuro nelle uscite.
E' chiaramente di un' altra categoria. Forte fisicamente e "maestro" dei gol difficili. Poteva farne qualcuno in più.
Gioca da ultimo e nel primo fa anche una discreta partita. La fa anche nella seconda frazione, ma commette qualche fallo di troppo.