Torneo Mercalli
   sab 25 novembre '17 - 7° giornata
trascina i suoi alla vittoria con un poker fantastico. si rende sempre pericoloso e viene cercato spesso dai compagni.
oggi è un tuttofare. chiude tutti gli spazi in fase difensiva e segna una doppietta da vero falso nueve.
Buona prova per il capitano della 1°a finalmente riesce ad essere tranquillo e così fa girare anche la sua squadra .
oggi è vero muro. dalle sue parti non passa niente, purtroppo non trova il gol che tutti attendevamo.
nel finale trova gloria personale con due reti per il resto ordinaria amministrazione.

difensivamente poco attento . tenta anche di concludere l'azione ma con scarsi risultati.
si merita assolutamente la sufficienza nonostante la sconfitta poiché evita molti gol sui contropiedi avversari.
l'unico che ci prova dall'inizio alla fine. Impensierisce il portiere avversario con i suoi tiri dalla distanza.
come i suoi compagni si perde durante la partita soprattutto perché la sua squadra gioca in 4 uomini e dovrebbero correre il doppio