Torneo Mercalli
   sab 24 febbraio '18 - 16° giornata
Oggi sigla una tripletta che fa sperare la sua squadra ma purtroppo nel finale la sua squadra si spegne e la tripletta si dimostra vana.
Ci ha abituato a prestazioni miglior. E' sempre pericoloso lì davanti ma oggi no finalizza.
Il capitano lotta sempre e oggi, nonostante il ruolo, segna anche una rete.
Gioca pochissimi palloni e pensa più a litigare con i compagni che a giocare bene.
Colonna portante della difesa della 1F, oggi non si fa intimorire dalla stazza di Gallo e riesce a contrastarlo bene. Unica nota positiva della gara: spesso perde palla nella ripartenza e non riesce ad impostare.
Si vede pochissimo in questa gara.

E' il migliore dei suoi. Aiuta la squadra sia in attacco che in difesa e mette a segno 3 goal.
Subisce 5 reti ma salva la squadra più volte, oggi guadagna la sufficienza.
Quello che dovrebbe essere il bomber della squadra si perde in chiacchiere con gli avversari e segna una sola rete.
Il capitano lotta sempre e oggi, nonostante il ruolo, segna anche una rete.
Si vede pochissimo in questa gara.

Subisce 5 reti ma salva la squadra più volte, oggi guadagna la sufficienza.