Torneo Umberto
   ven 11 marzo '16 - 00:00 - 21° giornata
oggi sembra insicuro e poco deciso negli interventi . Giornata no ?
ottima prestazione la sua senza ombra di dubbio , un giocatore che sa come si gioca e sopratutto sa come mettere in difficoltà gli avversari .
spinge li davanti e si sacrifica dietro ma non basta .
torniamo sempre agli stessi errori , falli inutili che non fanno di lui un difensore "tosto"ma anzi dimostrano i suoi limiti tecnici .
come al solito si carica la squadra sulle spalle con i suoi gol ma sono troppo limitati i suoi .

bene il lavoro di pressing ma anche nel gestire palla e subire falli .
una rete ok , ma non basta serve quantità e qualità è lui non esprime una di queste due cose .
malissimo quest oggi , 3 dei 7 gol subiti sono per sua distrazione . Ci vuole di più
migliore in campo ogni palla che tocca viene trasformata in gol .
Prestazione come al solito ottima la sua , bellissimo il duello con Daniele .
oggi sembra insicuro e poco deciso negli interventi . Giornata no ?
spinge li davanti e si sacrifica dietro ma non basta .

bene il lavoro di pressing ma anche nel gestire palla e subire falli .
migliore in campo ogni palla che tocca viene trasformata in gol .
Prestazione come al solito ottima la sua , bellissimo il duello con Daniele .
IGLIO : 5 il peggiore dei suoi recupera poco palla e da poco peso in attacco.