Torneo Mercalli
   sab 03 marzo '18 - 17° giornata
Segna quattro reti e prova sempre il tiro. Nella ripresa si mostra troppo nervoso con i compagni.
Non gioca prevalentemente in attacco, ma i suoi inserimenti sono letali. Cinque reti e tante belle giocate.
Il numero 9 in maglia gialla chiude con una tripletta. Poteva farne qualcuno in più ma per oggi va bene così.
Per quasi tutto il match è uno spettatore aggiunto. Quelle poche volte che viene chiamato in causa, si fa trovare pronto.
Di mestiere fa il difensore, ma oggi c'è poco da difendere. Chiude con una bella doppietta.

Probabilmente il migliore dei suoi. E' l'unico che prova a saltare l'uomo e a impensierire gli avversari.
Non si fa trovare prontissimo. A tratti appare troppo poco concentrato. Prova qualche giocata ma non gli riesce e nel finale si arrende alla forza degli avversari.
Totalmente in balìa degli avversari, soprattutto nel primo tempo. Nel finale prova qualche incursione solitaria.
Anche per lui, come Scognamiglio, non fa la sua partita migliore. Non trova la giusta posizione in campo e viene saltato troppo facilmente.