Torneo Mercalli
Buona prestazione oggi, impreziosita da una doppietta. L'unica nota positiva è la mancanza di freddezza sotto porta che gli costa tante occasioni da rete sprecate in malo modo.
Man of the match: quando decide di segnare ingrana la marcia e parte come un treno, non lo ferma nessuno e porta a casa una tripletta che vale 3 punti per la 1F.
Il capitano, grintoso come sempre, carica la sua squadra e segna 4 goal.

Sempre presente nelle manovre d'attacco e in quelle di difesa.
4 gol e 1 assist, cosa avete fatto al vero fantoni?
Sbaglia sempre i tempi d'intervento regalando occasioni pericolose agli avversari.
Non si dà mai per vinto e prova sempre a recuperare palloni ma oggi non basta infatti i suoi perdono 9-6 dopo un'apparente rimonta
E' sempre il più pericoloso dei suoi e oggi segna una rete da cineteca su assist del capitano Fantoni.
Il capitano, grintoso come sempre, carica la sua squadra e segna 4 goal.

Sempre presente nelle manovre d'attacco e in quelle di difesa.
4 gol e 1 assist, cosa avete fatto al vero fantoni?