Torneo Umberto
   ven 11 dicembre '15 - 00:00 - 10° giornata
Si muove molto e trova anche la marcatura ma a tratti sparisce.
Prezioso in tutte le fasi di gioco e sempre nella manovra.
Manca un po' lui, le sue giocate che si fanno attendere e quando arrivano sono imprecise.
Si perde nel finale facendosi infilare dagli avversari nel momento decisivo.
Non bastano le sue tre reti per portare punti a casa. Esagera a volte con il pallone tra i piedi.

Impegno concentrazione e senso della posizione. Così dà il suo contributo. Prezioso.
Cresce nella ripresa e intavola trame interessanti con Tuccinardi rispolverando i tempi andati dell'Averages.
Decisivo il suo goal per la squadra in un momento di difficoltà e di stasi.
Corre molto ma non riesce ad entrare in partita come vorrebbe.
Sbaglia troppo e spreca molti contropiede preziosi in superiorità numerica.
Come sempre si carica la squadra sulle spalle ma oggi riesce finalmente ad essere decisivo ed incisivo. Quattro goal per lui.
Si muove molto e trova anche la marcatura ma a tratti sparisce.
Prezioso in tutte le fasi di gioco e sempre nella manovra.
Si perde nel finale facendosi infilare dagli avversari nel momento decisivo.

Decisivo il suo goal per la squadra in un momento di difficoltà e di stasi.
Corre molto ma non riesce ad entrare in partita come vorrebbe.
Sbaglia troppo e spreca molti contropiede preziosi in superiorità numerica.
Arriva la seconda vittoria per la 5A in un match spettacolare e divertente che entrambe le squadre giocano a viso aperto. Lo testimonia il sudato 6-5 finale e ottime trame offensive da una parte e dall'altra. Ha la meglio la 5A grazie anche ad un Tuccinardi in grande spolvero.