Torneo Mercalli
   sab 16 dicembre '17 - 09:00 - 9° giornata
sbaglia troppo e molto spesso non torna a dare una mano non rendendosi conto di giocare con un uomo in meno, trova nel finale la soddisfazione del gol.
per la sua squadra gioca praticamente da solo, nonostante la brutta sconfitta lui corre per tre e segna ben cinque reti.
vero che si trova spesso a difendere da solo contro due avversarsi ma commette anche molte imprecisioni regalando spesso palla agli avversari

gioca pochi minuti a tempo difendendo comunque abbastanza bene
corre tanto sulla fascia ed aiuta principalmente in fase difensiva
tante buone giocate e con ben sei reti trascina i suoi ad una bella vittoria.
corre tantissimo per tutto il campo e si scatena soprattutto nel finale arrivando a siglare ben cinque reti totali.
solita partita difensiva tosta e grintosa, qualche fallo di troppo, ma una buona prestazione

gioca pochi minuti a tempo difendendo comunque abbastanza bene
corre tanto sulla fascia ed aiuta principalmente in fase difensiva
tante buone giocate e con ben sei reti trascina i suoi ad una bella vittoria.