Torneo Mercalli
Segna tre gol e fa reparto da solo , poi nel finale accusa l'assenza di un ricambio in panchina e scompare dal gioco posizionandosi quasi come difensore .
Il migliore in campo è proprio lui , fa tante giocate importanti siglando anche due reti , ma l'assists che produce per il gol del 7 a 7 è davvero fondamentale oltre che bellissimo . Un capitano vero .
Si limita al compitino in difesa senza mai oltrepassare il centrocampo , va bene la gestione delle risorse fisiche per l'assenza del cambio ma neanche troppo .
Si rende protagonista di qualche buona parata nel primo tempo ma anche di un grave errore sul gol dell'1 a 1 , poi nel secondo tempo viene schierato in avanti dove non fa cose positive se non il gol del pari finale .

Ottima gara per il rientrante Cutino , bene sopratutto la sua gestione dei contropiedi un pò meno però in difesa dove lascia troppo spazio a Bevliacqua .
Non una gran gara la sua , sembrerebbe quasi aver paura degli avversari senza mai intervenire con la giusta cattiveria agonistica . Serve di più se vuol essere d'aiuto .
Una tripletta importante per il numero 10 giallo - nero , ma sopratutto anche oggi si dimostra come fulcro del gioco della 4°G . Unico errore forse è che negli ultimi minuti di gioco per evitare il gol del pareggio doveva abbassarsi sulla linea dei difensori a dar man forte .
Un ottimo elemento difensivo sicuramente , roccioso e mai superficiale . Forse da rivedere però la gestione del pallone .
Così come Cutino oggi anche lui è al rientro da un lungo stop , ma non sfigura affatto anzi . Prende coraggio minuto dopo minuto e diventa un'ottima spalla d'attacco per De Falco .
Il vice capitano ci crede tanto , combatte tanto e corre molto e questo può bastare per i suoi compagni . Segna anche un gol importante per il 7 a 5 .