Torneo Mercalli
Segna un gol ma nel complesso la sua non è una buona prestazione, non passa molto la palla ai suoi compagni e viene anche ammonito.
Non copre a dovere la sua porzione di campo ed è un po' sulle gambe
Segna due gol che per un tratto della partita danno una speranza ai suoi,e ripiega anche in difesa.
La sua prestazione non è sufficiente, riceve anche un giallo per nervosismo,può fare di meglio.
Anche lui autore di una rete non sfigura nemmeno in fase difensiva, lotta fine all'ultimo.
Prestazione sotto la sufficienza,distratto in fase difensiva e poco lucido in fase offensiva.
Quest' oggi l'estremo difensore è poco reattivo,subisce nove reti anche con la complicità della difesa.

È il migliore in campo dei suoi. Da il suo contributo alla squadra con una grande tripletta.
Corre,lotta e segna. È un tuttofare,difende ed è anche cinico sotto porta.
Non si propone molto e non è lucido in difesa può dare molto di più.
sigla un gol,buona prova nel complesso ma deve essere più cinico sotto porta.
entra dalla panchina e da un ottimo contributo alla sua squadra,autore di ben due gol.
Su alcuni gol degli avversari poteva fare di più,ma la prestazione è comunque più che sufficiente.
Non copre a dovere la sua porzione di campo ed è un po' sulle gambe

Corre,lotta e segna. È un tuttofare,difende ed è anche cinico sotto porta.
Non si propone molto e non è lucido in difesa può dare molto di più.
sigla un gol,buona prova nel complesso ma deve essere più cinico sotto porta.