Torneo Mercalli
   sab 27 gennaio '18 - 14° giornata
un vero bomber di razza, fiuta il gol come pochi e gestisce il pallone alla grande. 5 gol per lui.
grande partita per il difensore della 5I che non lascia passare una mosca dalle sue parti e quando sale in avanti crea non pochi problemi agli avversari.
anche per lui superlativa prestazione difensiva, non lascia praticamente mai spazi agli avversari e segna anche un gol per coronare la prestazione.
marca 3 volte il tabellino quest'oggi. il suo punto di forza è la fisicità e la fa valere soprattutto in fase difensiva.
un po' in ombra rispetto al resto della squadra ma difende con attenzione e non concede spazi.
anche se non è molto impegnato oggi quando viene chiamato in causa chiude la porta in faccia agli avversari.

prestazione insufficiente la sua che quando si spinge in attacco a volte fa cose buone ma è troppo frettoloso, in difesa invece fa vedere cose buone.
oggi da tutto per cercare di agguantare questa partita. Segna 2 reti che servono per il morale.
prestazione difensiva non da lui quest'oggi che perde l'uomo troppe volte e non è attento sui contropiedi, buona invece la prestazione offensiva.
quando c'è da lottare non si tira indietro e non si da mai per vinto, la squadra deve seguirlo di più. peccato solo per le proteste inutili.
nonostante il gol all'attivo non si rende partecipe all'azione, non copre bene la sua porzione di campo e in difesa è poco attento.