Torneo Umberto
   ven 11 dicembre '15 - 00:00 - 10° giornata
Sicuramente è stato autore di prestazioni migliori. Deve cercare di dare un contributo maggiore.
Uno dei più positivi in fase di chiusura, ma non sempre anche i compagni lo aiutano a dovere.
Bene con alcune conclusioni da fuori, ma di certo serviva qualcosa in più in fase difensiva, dove rischia troppo.
Ancora una volta il migliore dei suoi, ma di certo se la squadra non lo segue per tutta la gara i risultati saranno sempre questi.
Cala vistosamente nella ripresa e la squadra ne risente. Serve maggiore costanza per tutto l'arco della partita.
In qualche occasione poteva fare di più ma salva anche i suoi con parate di puro istinto in momenti equilibrati.

Parte malissimo con l'ammonizione ma si riprende pian piano, non trovando la rete ma rendendosi utile ai suoi.
Quando entra lui cambia tutta la storia e alla fine riesce a ribaltare il risultato iniziale. Di certo con lui si può sognare.
Non la sua migliore prestazione soprattutto all'inizio, ma nella ripresa si riprende e trova reti e ottime chiusure in fase difensiva.
Importante sotto porta anche se all'inizio se ne divora parecchie. In partite più equilibrate non può permettersi quegli errori.
Impegnato soprattutto all'inizio dove commette un errore. Ma poi nella ripresa si riprende con buone parate.