Torneo Mercalli
   sab 27 gennaio '18 - 14° giornata
subisce solo 2 gol, merito anche della difesa solida ma soprattutto sua, negando il gol in diverse occasioni.
segna un gol praticamente buttando la porta a terra, ottima anche la sua prova difensiva.
segna 3 gol di rara importanza e gestisce bene il reparto offensivo. L'unica nota negativa è che si prende delle pause scomparendo completamente dal gioco.
non riesce mai realmente ad entrare nel vivo dell'azione ma corre molto e difende bene.
una rete all'attivo per lui, per il resto ordinaria amministrazione, fa ripartire e tiene un occhio dietro.
non marca il tabellino ma non ha importanza poiché la squadra centra lo stesso la vittoria, la sua prestazione nel complesso è più che sufficiente.

bravo tecnicamente,non riesce a coinvolgere i suoi compagni. In fase difensiva si incomincia a tratti giochi
come sempre compie ottime parate salvando in più di un occasione i suoi.
purtroppo per la squadra lui non è molto attento in nessun delle due fasi, ci aspettiamo di più.
non entra mai in partita, poco visibile sia in attacco che in difesa, cosi non va.
oggi prestazione negativa per il numero nove che non si rende praticamente mai pericoloso durante il corso della partita.
usa il fisico come pochi proteggendo palla alla grande e quando si gira sono guai. doppietta per lui che da un po' di speranza alla squadra nei minuti finali.
buona la sua prestazione, da peso all'attacco e gioca anche in difesa con la giusta grinta.

come sempre compie ottime parate salvando in più di un occasione i suoi.