Torneo Mercalli
   sab 27 gennaio '18 - 14° giornata
Come sempre molto attento alla fase difensiva, oggi segna la rete del momentaneo vantaggio che però poi risulta inutile.
Prestazione difensiva così e così, però imposta bene quando si spinge in avanti dà molto fastidio.
anche lui parte bene e poi si perde durante il match anche se con i suoi tiri crea pericoli fino alla fine

Segna 2 reti importanti e lotta su ogni pallone. Trasmette la sua voglia di vincere ai suoi compagni e portano i 3 punti a casa.
Disputa una partita praticamente perfetta. Non si ferma mai, segna 4 gol e quando c'è da recuperare palla in difesa non si risparmia mai.
8.5
Gioca una partita prettamente difensiva, ma tiene praticamente per tutta la durata del match. Buona prestazione.

8.5