Torneo Mercalli
   sab 14 ottobre '17 - 2° giornata
:segna 2 gol e partecipa attivamente ad entrambe le fasi.
anche lui come il suo compagno di reparto lascia pochissimo spazio agli avversari. Buona prestazione.
partecipa ad entrambe le fasi molto bene, segna anche un gol.
fa il lavoro sporco, ha sempre gli occhi vigili sugli attaccanti avversari. Molto bene.
quando viene chiamato in causa risponde sempre presente, richiama spesso la squadra sull'attenti.
Segna praticamente in tutti i modi possibili, 7 gol e nessuno banale , meglio di così non si puo.

sicuramente ci aspettiamo di più da lui, oggi non chiude bene gli spazi e e si intestardisce sotto porta.
di certo la sconfitta non è colpa sua, ma in alcuni casi poteva fare decisamente di più.
tecnicamente dotato, non gioca una buona partita e non mette in mostra le sue qualità.
partita non all'altezza, perde spesso le marcature e viene anche ammonito.
anche lui insieme a sepe cerca di dare qualcosa in più e ci riesce segnando una doppietta.
è sempre lui che cerca di suonare la carica, ma i compagni non lo seguono,segna una tripletta che non porta a nulla.
a tratti molto nervoso, deve aiutare di più i suoi compagni di reparto. Cosi non va.
:segna 2 gol e partecipa attivamente ad entrambe le fasi.
partecipa ad entrambe le fasi molto bene, segna anche un gol.

partita non all'altezza, perde spesso le marcature e viene anche ammonito.