Torneo Mercalli
   sab 27 gennaio '18 - 15° giornata
anche lui irriconoscibile, sbaglia molto in fase di impostazione e non copre a dovere la sua porzione di campo perdendo spesso il proprio uomo.
oggi meglio in fase di impostazione che in quella difensiva.vai in completo black out per 5 minuti poi però si ritrova.
insieme a visco cerca di creare qualcosa, segna 2 gol per il morale. in avanti viene poco supportato e non da una mano in difesa.
oggi un po spaesato, non è il giocatore che siamo abituati a vedere. perde spesso le marcature e non vede quasi mai la porta.
il migliore dei suoi, non si da mai per vinto e riesce a pareggiare la partita in alcuni tratti, 4 gol e tanta corsa.

non si sbilancia mai più di tanto, difende bene e imposta l'azione. ogni tanto si lascia andare in qualche 1 contro 1.
solita buona prestazione per il difensore che difficilmente lascia passare i suoi avversari e sull'1 contro 1 è quasi insuperabile.
gioca una buona partita soprattutto difensivamente, si toglie lo sfizio del gol nel finale i match siglando il gol del 9-6.
corre molto aiutando i compagni sia in fase offensiva che in quella offensiva facendo partire molto bene l'azione. prestazione più che sufficiente.
oggi non ha vita particolarmente difficile maquando viene chiamato in causa si dimostra concentrato e molti dei gol subiti non sono colpa sua.
il suo sinistro è una bomba che può esplodere da tutte le parti e quando meno te lo aspetti, è vero però le squadra avversaria è senza portiere. grande prestazione la sua. migliore in campo.