Torneo Mercalli
   sab 14 ottobre '17 - 12:00 - 2° giornata
Ha almeno il merito di correre tanto e di non mollare fino alla fine.
Non riesce praticamente mai ad arginare Bevilacqua che gli passa da tutte le parti e che lo manda in confusione.
Brutta partita per l'estremo difensore che non ripete la prestazione della scorsa settimana e si lascia trafiggere nei modi più assurdi.
Anche lui si vede pochissimo e non riesce ad essere incisivo ne in fase difensiva ne offensiva.
Un fantasma quest'oggi, non si vede mai e non riesce in nessun modo a rendersi pericoloso.
Corre e ci mette tanto fisico ma sbagliando tanto e risultando spesso inconcludente.
Il giovane talento ha classe da vendere ed è l'unico dei suoi a giocare una partita dignitosa.

Il capitano è praticamente imprendibile ed indomabile, ben sette reti ed un assist oltre a tante giocate di classe. Man of the match!
8.5
Buona partita difensiva per il numero 4 che resta sempre attento e concentrato in marcatura e nel chiudere gli spazi.
Corre tantissimo e si fa vedere e valere in tutte le zone del campo e segnando anche una bella rete in occasione del momentaneo 1 a 5.
Buona partita per lui, caratterizzata da quantità, qualità e un goal
Ha almeno il merito di correre tanto e di non mollare fino alla fine.

8.5
Buona partita per lui, caratterizzata da quantità, qualità e un goal