Torneo Mercalli
   sab 14 ottobre '17 - 11:00 - 2° giornata
Sette gol e tre assist per il numero 9, cosa chiedere di più? Man of the match!
8.5
Si muove per tutto il campo aiutando in entrambe le fasi di gioco e siglando anche due reti
Buona partita per il difensore che gioca una partita attenta e concentrata
Tante giocate di forza per il numero 8 che ha il merito di segnare un bel poker di reti.
Partita abbastanza tranquilla per il difensore che si limita a tenere bene la posizione.
Incolpevole sulle reti subite, bene quando chiamato in causa.

Non riesce praticamente ad entrare in partita e non incide ne in fase difensiva che offensiva.
L'unico che ci mette impegno e quantomeno voglia nel voler giocare, molla giustamente nel finale
Svogliato e senza voglia non riesce ad aiutare in nessuna zona di campo
Ci mette tanto impegno e segna anche una rete ma si lascia saltare spesso troppo facilmente e non aiutando in copertura.
Svogliato e senza voglia si ritrova tra i pali e ne combina di cotte di crude concludendo lasciando il campo in anticipo e lasciando i compagni in inferiorità numerica.
Sette gol e tre assist per il numero 9, cosa chiedere di più? Man of the match!
8.5
Buona partita per il difensore che gioca una partita attenta e concentrata
Incolpevole sulle reti subite, bene quando chiamato in causa.

Svogliato e senza voglia non riesce ad aiutare in nessuna zona di campo