Torneo Mercalli
Fa 3 gol ma se ne divora due facili facili che avrebbero consentito di portare i 3 punti pieni a casa . Serve maggior precisione sotto rete ma sopratutto maggior calma nei duelli con ruggiero quasi sempre persi da Acquaviva
Buona gara per l'esterno difensivo della 3°c , si rende protagonista di buoni spunti sulla sua fascia di competenza con grande velocità . Peccato che i suoi compagni lo seguono poco .
Segna due reti rendendosi pungente nel primo tempo , poi nella seconda frazione di gioco non si fa notare anzi quasi scompare dal campo .
Quest oggi non è il Russo che conosciamo , si fa saltare con troppa facilità e sopratutto non si fa mai vedere nel reparto offensivo con i suoi classici inserimenti .

Oggi è ispiratissimo , tiene la squadra su controllando palla come gli attaccanti boa vecchio stampo , segna un gol e solo un incredibile giancotti gli nega miracolosamente la gioia del gol .
Il migliore in campo è sicuramente lui , 5 gol ma sopratutto partita d'intensità come piace a noi . Bravo anche nel reparto difensivo dando man forte a a Ruocco .
Prestazione corposa la sua come al solito , gestisce insieme a Paternò l'intero pacchetto difensivo e trova anche un gol molto importante .
Oggi si rende protagonista di una grande partita , salta sempre l'uomo e crea sempre superiorità numerica favorendo i 3 contro due per la 3°g .