Torneo Mercalli
   sab 14 ottobre '17 - 2° giornata
gonfia la rete ben 7 volte, più di cosi non si può chiedere alla punta di diamante della 5I, speriamo continui così.
8.5
gestisce la difesa in modo impeccabile, quando sta in panchina la squadra ne risente, è praticamente imprescindibile per la squadra.
non si sbilancia mai troppo, difende bene e imposta l'azione offensiva.
sigla una rete ma fa un ottimo lavoro sporco durante tutto il match.
non segna ma non è importante poiché la squadra centra lo stesso la vittoria, la sua prestazione è comunque sufficiente.
sempre molto vigile sulle ripartenze avversarie. Compie buone parate.

segna 6 gol e carica la squadra per tutta la durata della partita, purtoppo peró non basta una persone per vincere.
non si propone e non chiude gli spazi in difesa. Da rivedere.
gara sufficiente la sua, ma se puntano a qualcosa di importante questo non basterà.
purtroppo per la squadra lui non è molto attento in nessun delle due fasi, ci aspettiamo di più.
8.5
non si sbilancia mai troppo, difende bene e imposta l'azione offensiva.
sigla una rete ma fa un ottimo lavoro sporco durante tutto il match.
sempre molto vigile sulle ripartenze avversarie. Compie buone parate.

non si propone e non chiude gli spazi in difesa. Da rivedere.