Torneo Mercalli
   sab 27 gennaio '18 - 15° giornata
è il trascinatore della squadra, incita i compagni senza sosta e segna una doppietta fondamentale ai fini del risultato.
è attento in fase difensiva ma sbaglia qualcosa di troppo in fase di impostazione essendo troppo frettoloso.
quest'oggi un po in ombra rispetto al resto della squadra, è un spaesato in campo ad inizio match ma poi si rimette in riga e aiutai suoi a pareggiare.
la sua è un'ottima prova, corre praticamente dal primo all'ultimo minuto e non lo fa a vuoto, compie interventi decisivi in difesa quando si trova in inferiorità numerica.
gioca una buona partita soprattutto in fase di interdizione, vince molti contrasti e supporta ammirati nella fase offensiva

grande partita per lui, regge l'attacco quasi sempre da solo.prende ben 3 legni e segna due gol molto belli. migliore in campo.
grande prestazione come al solito, oggi però è molto nervoso e questo ha ripercussioni sulla distrazione difensiva nel finale che permette agli avversari di pareggiare.
gioca una partita per lo più difensiva,si affaccia poco nella metà campo offensiva ma copre ben la sua porzione di campo.
oggi rimane più in difesa rispetto alle uscite precedenti e quando si spinge in avanti non è preciso come al solito.
gioca una buona partita, tenta più volte la conclusione eaiuta la squadra in fase difensiva.
oggi non gli segna nessuno, o quasi. ci riesce solo ammirati due volte e su uno non ha nessuna colpa. sempre attento anche dai tiri ricevuti da lontano