Torneo Mercalli
   sab 21 ottobre '17 - 11:00 - 3° giornata
E' il faro della sua squadra, i compagni lo cercano continuamente e tutte le giocate transitano tra i suoi piedi.
Tiene bene la posizione e gioca una partita attenta e concentrata.
Il numero 7 in maglia nera segna la rete che sblocca il match ed è sempre pericoloso in avanti.
Corre e pressa in tutte le zone del campo, sigla la rete del momentaneo 2 a 0
Lotta e pressa in tutte le zone del campo aiutando bene i compagni.
Bravo e attento tra i pali e nelle uscite basse, compie tante belle parate.

Lotta in fase difensiva e non disdegna le volete offensive rendendosi spesso pericoloso.
Inizia bene poi purtroppo uno scontro di gioco lo costringe a lasciare il campo dopo soli 15 minuti.
Tiene bene la posizione e si rende utile soprattutto in fase difensiva.
Partita attenta per il numero 33 che ben aiuta i compagni di squadra.
Un moto perpetuo, non si ferma mai e macina chilometri sulla corsia mancina. Peccato arrivi troppo debole alla conclusione.
Corre e lotta in tutte le zone del campo e nel finale sigla la rete del definitivo due a due che conclude la rimonta dei suoi.
Sigla la rete del momentaneo 2 a 1 che riapre la partita e riaccende i suoi, compie anche tante buone giocate.
Tiene bene la posizione e gioca una partita attenta e concentrata.
Corre e pressa in tutte le zone del campo, sigla la rete del momentaneo 2 a 0
Lotta e pressa in tutte le zone del campo aiutando bene i compagni.
Bravo e attento tra i pali e nelle uscite basse, compie tante belle parate.

Tiene bene la posizione e si rende utile soprattutto in fase difensiva.
Partita attenta per il numero 33 che ben aiuta i compagni di squadra.