Torneo Mercalli
   sab 21 ottobre '17 - 10:00 - 3° giornata
Non riesce a trovare una posizione ben delineata e spesso finisce col vagare a vuoto per il campo.
Commette un grave errore in occasione del 3 a 2 avversario ma si riprende bene correndo tantissimo per tutto il campo e siglando anche la rete del 4 a 6 che riapre parzialmente il match.
Corre tanto e da una mano in tutte le zone del campo, per lui la rete del momentaneo due a due.
Testa alta e tanto movimento, peccato che non riesce ad essere decisivo in zona gol.
Parte bene mettendo in campo tanta grinta ma spegnandosi nel momento clou del match.
Subisce otto reti ma ne evita tante altre compiendo buoni interventi.
Non si vede tantissimo nella prima parte di match, poi nella ripresa sigla le reti del 3 a 5 e del 5 a 7 che danno vita ad bel finale di partita.

Tante tante parate e un'ottima guida della sua difesa.
Macina chilometri correndo per tutto il campo, serve a Serrelli l'assist per il momentaneo 1 a 2 e nella ripresa segna anche una doppietta.
Sfortunato in occasione dell'autogol, per il resto tiene bene la posizione e sfrutta bene il fisico per fermare gli avversari.
Due reti, due assist e tante tante giocate che fanno impazzire i difensori avversari. Gran bella partita per il numero 10 quest'oggi.
Praticamente imprendibile! i difensori avversari non riescono a fermarlo in nessun modo e lui sigla ben 4 reti! Migliore in campo.
Parte con il freno a mano tirato, poi man mano inizia a carburare ed a correre e pressare in tutte le zone del campo.
Subisce otto reti ma ne evita tante altre compiendo buoni interventi.

Tante tante parate e un'ottima guida della sua difesa.