Torneo Mercalli
buona prova, corre molto e aiuta i compagni, deve essere più lucido in certe occasioni.
mette sempre in apprensione la difesa avversaria con il suo mancino, mette a segno 4 reti molto preziose.
un gol all'attivo per lui, non spicca durante la partita ma gioca comunque bene.
con la sua tripletta mette la partita in cassaforte in un momento importante della partita, ottima gara.
partecipa attivamente ad entrambe le fasi, inoltre segna 2 gol molto importanti

uno dei pochi che tenta di risollevare le sorti del match, 2 gol e molta sostanza
nonostante il gol oggi fa una una buona prova nel complesso ed è anche molto nervoso
oggi è molto deconcentrato e perde spesso la marcatura sul proprio uomo.
può fare sicuramente di meglio, oggi non è reattivo al massimo anche se su molti dei gol subito non poteva farci nulla.
anche per lui prova sufficiente ma solamente per i due gol perché per il resto non è molto sul pezzo
oggi non è in giornata e si vede, potrà fare sicuramente di meglio in futuro per la propria squadra.
partecipa attivamente ad entrambe le fasi, inoltre segna 2 gol molto importanti

oggi è molto deconcentrato e perde spesso la marcatura sul proprio uomo.