Torneo Mercalli
L'unico dei suoi a non arrendersi mai ed a non fermarsi, sigla ben 4 reti e tutte di pregevole fattura.
Gioca una buona partita per gran parte del match, molla giustamente nel finale.
Vero che si vede arrivare avversari da tutte le parti però qualcosina in più avrebbe potuto farlo.
Bene tra i pali,suo ruolo naturale, male quando a causa dell'infortunio di Romito è costretto a giocare in avanti.
E' costretto ad abbandonare il campo per infortunio e la sua assenza si fa sentire e come. Sfortunato.

Tante giocate e ben cinque reti per il numero 10 che risulta essere il migliore in campo.
Buona partita per il numero 3 che ha solo qualche piccola difficoltà nel contenere Bevilacqua.
Parte quasi sempre da dietro palla al piede riuscendo a spaccare il campo, segna una bella tripletta.
Tanta grinta e tanta sostanza soprattutto nella prima parte di match, tripletta preziosa anche per lui.
Corre tantissimo macinando chilometri sulla fascia e rendendosi utile in tutte le zone del campo.
Ingaggia uno scontro personale con Bevilacqua: subisce quattro reti ma ne evita almeno altrettante.
Gioca una buona partita per gran parte del match, molla giustamente nel finale.