Torneo Umberto
   ven 11 dicembre '15 - 00:00 - 10° giornata
Si becca subito un'ammonizione ma poi la regge bene e gioca una partita di grande intelligenza tattica.
Dà sempre il massimo in campo mettendoci cuore e grinta ed è sempre preciso in difesa.
Si piazza nella sua posizione di competenza guadagnandosi sempre meritatamente la pagnotta, se non qualcosa in più.
Sui goal non può nulla ma per il resto non viene mai impegnato, soprattutto nel secondo tempo.
Instancabile e implacabile. Avanti e indietro è sempre presente e recupera tanti palloni.
Sempre più bomber imprescindibile per la squadra. Altri 4 oggi ma spalle alla porta non si tiene.
Un po' sottotono, si fa perdonare con il goal e qualche calcio nel finale.

Al di sotto dei suoi standard nonostante il bel goal, si fa prendere dal nervosismo e viene espulso.
Irriconoscibile. E' uno di quelli che solitamente dà l'anima.
Lui sa e deve fare la differenza. Oggi però non ci riesce, mai.
Si intestardisce in dribbling che oggi non gli riescono e finisce per essere evanescente.
Non è giornata. Prenderne 8 così non fa mai bene.
Replica in fotocopia il primo autorete di Coppin e si taglia da solo fuori dal match.
Un po' sottotono, si fa perdonare con il goal e qualche calcio nel finale.

Irriconoscibile. E' uno di quelli che solitamente dà l'anima.
Lui sa e deve fare la differenza. Oggi però non ci riesce, mai.
Non è giornata. Prenderne 8 così non fa mai bene.
Al netto dei due sfortunati autogoal la vittoria della 4B è legittimata dal gioco e dall'intensità e quindi più che meritata. Finisce 8-3 mentre la 4C non sembra essere mai scesa in campo dove gli elementi migliori non brillano mentre gli avversari confermano il loro straordinario momento di forma soprattutto con il bomber Rizzo che mette a segno un altro poker.