Torneo Mercalli
Sempre puntuale nelle chiusure, con convinzione.
Bene per il goal ma poi poco o nulla. Non riesce ad essere continuo in partita.
Salva il risultato più volte. Poi nel finale commette un errore ma la partita è comunque notevole.
Partita sufficiente senza grossi errori ma anche senza strafare.
Manca il goal ma si fa vedere spesso e salta l'uomo creando situazioni invitanti.
Incide in maniera decisiva sul match per forza e fisicità. Trova due goal e trascina la squadra.
Entra bene nel secondo tempo, segna il rigore e poi si fa espellere decidendo positivamente il match.

Nervoso fin dall'inizio, si fa espellere lasciando la squadra in 4.
Alterna grandi chiusure a errori di distrazione. Bisogna di più attenzione.
Importanti i suoi strappi dalla difesa, riesce a far salire la squadra e trova un goal.
Si sacrifica molto per la squadra e nonostante questo riesce a mettere a segno tre reti.
Il goal lo riporta alla sufficienza e gioca un ottimo finale di gara.
Non incide sul match come suo solito. Poche parate.
Sempre puntuale nelle chiusure, con convinzione.
Bene per il goal ma poi poco o nulla. Non riesce ad essere continuo in partita.
Partita sufficiente senza grossi errori ma anche senza strafare.

Nervoso fin dall'inizio, si fa espellere lasciando la squadra in 4.
Alterna grandi chiusure a errori di distrazione. Bisogna di più attenzione.
Il goal lo riporta alla sufficienza e gioca un ottimo finale di gara.
Non incide sul match come suo solito. Poche parate.