Torneo Mercalli
   gio 08 febbraio '18 - 17° giornata
oggi un po in ombra ma comunque uno dei migliori, gestisce bene la palla e incoraggia i compagni fino alla fine. toppo impreciso però sotto porta.
non una partita sufficiente la sua. non è attento in fase difensiva a differenza delle ultime uscite.
sempre molto attento in fase difensiva, oggi gli è mancata qualcosina in attacco dove non ha trovato i suoi soliti inserimenti.
il migliore dei suoi il numero 9 che realizza una doppietta che poi risulterà inutile ai fini del risultato per qualche disattenzione di troppo della difesa.
non si fa vedere molto ed è poco attento in fase difensiva, ci aspettiamo di più da uno con le sue qualità.
oggi un po impreciso rispetto al solito in fase di impestazione dove concede un gol banale poi per il resto solita buona prestazione.

buona gara per lui che oggi non ha clienti facili ma gestisce bene si in fase di attacco che di difesa.
giocatore dotato di buona tecnica e lo dimostra per tutta la partita, fa giocate molto intelligenti e soprattutto sigla il gol della vittoria allo scadere.
gioca molto bene come sempre.doppietta importante e bella per lui che aiuta la squadra in fase difensiva come pochi.
geatisce molto bene la palla in fase di impostazone e si fa trovare sempre pronto in attacco con dei grandi inserimenti che gli fruttano due reti.