Torneo Mercalli
   sab 28 ottobre '17 - 10:00 - 5° giornata
Corre tanto e parte bene palla al piede ma commettendo spesso alcuni errori come quando praticamente regala la rete del 5 a 1 agli avversari.
Corre tantissimo per tutto il campo aiutando in fase difensiva e facendosi vedere spesso in avanti, segna una doppietta nel finale che riaccende la partita.
Parte bene palla al piede ma molte volte vuole strafare perdendo palla e mettendo in difficoltà i suoi, arriva spesso alla conclusione testando più volte i riflessi del portiere avversario.
Colpisce un paio di pali e segna un bel gol di testa rendendosi spesso e volentieri molto pericoloso.
Non una buona prestazione per l'esterno in maglia 11 che non riesce a spingere come suo solito
Alcune piccole indecisioni in circostanze dove avrebbe potuto sicuramente fare meglio.

Insieme al suo compagno di reparto formano un vero e proprio muro, bravo anche a portare palla facendo salire la squadra.
Lotta come un leone in avanti tenendo bene palla facendo salire la squadra , segna una fondamentale doppietta e regala a Restaino l'assist per la rete del momentaneo 0-4.
Compie parate su parate diventando l'incubo degli attaccanti avversari che non riescono a segnarlo.
Gioca una partita preziosissima correndo per tutto il campo, aiutando in fase difensiva e di contenimento e facendosi trovare sempre pronto in avanti dove sigla una fondamentale tripletta.
Resta sempre in difesa tenendo bene la posizione e non perdendo mai la concentrazione, bene negli interventi.