Torneo Mercalli
7 gol per lui e sopratutto una gara da vero leader . Bravo nel finalizzare sempre con freddezza e a dare man forte al reparto difensivo .
Quest oggi si dedica molto a coprire gli spazi agli avversari e a supportare insieme a Scarano il bomber Ammirati . Segna anche un gol importante nella prima frazione di gioco .
Buona gara la sua , si fa sentire sempre nei duelli fisici ma sopratutto paradossalmente quest oggi fa gol col sinistro stupendo i suoi compagni .

Nel primo tempo è ancora dormiente e lo dimostra lasciando sempre spazio agli avversari senza mai coprire una marcatura , nel secondo tempo si scioglie ma non è il Cimmaruta che conosciamo .
Segna un gol che poteva ravvivare i suoi ma non è così , inoltre quest oggi cerca la giocata sempre difficile forse i successi di Premier gli hanno fatto un pò montare la testa .
Prestazione davvero inguardabile la sua quella di oggi , lento e macchinoso e tranne per il suo tiro deviato che si tramuta in gol e per un altro gol non si fa notare particolarmente .
Quest oggi anche lui è stranamente in vacanza con la testa , non si applica più di tanto e li davanti tranne per due assists non è mai incisivo come dovrebbe .
Il migliore dei suoi ci mette cuore a differenza degli altri e si vede in campo . Vince ogni contrasto ma purtroppo per lui nel calcio a 5 non si vince da soli ma servono i compagni che oggi erano in vacanza .
Prestazione negativa la sua , non è mai vivo sul fronte d'attacco e sopratutto per lui la difesa e il sacrificio sono un optional , si sta adattando troppo alla non voglia dei suoi compagni e questo può ledere il suo talento .