Torneo Mercalli
   sab 28 ottobre '17 - 11:00 - 5° giornata
Si vede poco nella prima frazione di gioco, meglio nella ripresa sia in difesa che in fase propositiva.
Qualche bella parata alternate a tante uscite spericolate.
Cerca spesso palla dimostrando carattere, non molla mai e nella ripresa sigla la rete che riaccende i propri compagni.
Regala agli avversari il gol che sblocca il match, si riprende man mano giocando una discreta partita.
Crea spesso scompiglio tra gli avversari quando parte palla al piede, corre tantissimo e nel finale trova anche una bella rete.
Si fa vedere in avanti cercando spesso la conclusione, bella la rete con cui nella ripresa accorcia le distanze.
Il voto non è tanto per la sua prestazione ma per il fatto di aver abbandonato il campo ed aver mancato di rispetto i propri compagni.

Un pochino sottotono quest'oggi, regala comunque un paio di assist a D'anna e nel finale sigla la doppietta che chiude la partita.
Il migliore dei suoi quest'oggi, lotta su ogni pallone, segna una fondamentale tripletta e regala a Bevilacqua l'assist per la rete dello 0-4.
Anche per lui una buona partita difensiva, sempre attento e concentrato negli interventi.
Corre tantissimo aiutando in entrambe le fasi di gioco e rendendosi spesso pericoloso.
Gioca una partita attenta e concentrata tenendo bene la posizione difensiva.
Compie buoni interventi con uno stile strano ma comunque efficace.
Qualche bella parata alternate a tante uscite spericolate.

Gioca una partita attenta e concentrata tenendo bene la posizione difensiva.
Compie buoni interventi con uno stile strano ma comunque efficace.