Torneo Mercalli
   sab 10 febbraio '18 - 18° giornata
come sempre infallibile il bomber sottoporta, oggi ne rifila 4 alla squadra avversaria giocando in modoimpecabile.migliore in campo.
il capitano fa sempre cose intelligenti e raramente forza la giocata, detta i tempi e si fa sempre vedere dai compagni.
una roccia, dalle sue parti non passa niente e quando prende la palla comincia cavalcate interminabili. una furia.
prestazione difensiva di altissimo livello, anticipa tutti e quando non ci riesce comunque chiude gli spazi, si togi lo sfizio di mrcare il tabellino.
gioca anche lui una grande partita soprattutto in fase difensiva e quando si tratta di impostare l'azione e senz'altro uno dei migliori

un po più in difficoltà rispetto al solito, non entra in partita e non è supportato dai compagni, qualche sbavatura in difesa per lui.
quest'oggi troppe distrazioni per lui che non è concentratissimo ed è un po nervoso, rischia più volte la giocata in difesa.
anche lui segna una rete ma questo non gli assicura la sufficienza, gioca una partita troppo incentrata sulla fase offensiva e poco su quella difensiva.
prestazione comunque sufficiente per lui anche se poteva fare qualcosina in più soprattutto sotto l'aspetto realizzativo, si fa vedere però molto dai compagni e corre tanto