Torneo Umberto
   ven 08 gennaio '16 - 00:00 - 11° giornata
Prova egregia anche se delle volte rischia qualcosina. Deve evitare determinati errori per essere ancor più decisivo per i suoi.
Ottime le sue ripartenze, peccato che non sia sempre cinico come dovrebbe. Comunque è un uomo importante per gli equilibri del team.
Giocatore che si mette in mostra ancora una volta e riesce a segnare dei gran gol. Peccato che tutto il suo sforzo valga solo un punto, ma meglio di niente.
Ottime le sue parate: riesce, soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà, ad evitare agli avversari di prendere il largo. E' migliorato nettamente rispetto all'inizio.
Anche lui come Limite è davvero importante per gli equilibri del team e mette spesso in difficoltà gli avversari con tiri da fuori. Peccato che il gol non arrivi.

Ottima prova in difesa ma anche quando deve ripartire si fa sentire e come. Sta migliorando di partita in partita.
Iglio si sa è uno dei punti forti e grazie alle sue giocate riesce alla fine a ribaltare la partita. Il gol del 3-3 non è suo, ma si procura il calcio di punizione decisivo.
Come al solito è importante sia in fase di possesso che non, ma in altre giornate gli abbiamo visto fare cose migliori. Deve ritrovare il miglior Maggiore.
Prova che non soddisfa più di tanto. Sembra un pò assente con la testa e delle volte rischia qualcosa di troppo in difesa.
Prova sufficiente ma non basta. Si sa che può dare un contributo maggiore e deve mettere a disposizione della squadra tutte le sue potenzialità.