Torneo Mercalli
   sab 10 febbraio '18 - 18° giornata
portiere sempre pronto e attento su ogni azione. è una sicurezza e lo dimostra in questo match dove para di tutto.
è quello che brilla di meno tra i suoi, gioca una partita comunque sufficiente per una buon prova difensiva, si spinge poco in avanti.
solita prestazione solida in difesa, dalle sue parti si passa poco. inoltre segna una rete importante per i suoi e si lancia spesso all'attacco.
dotato di buona tecnica e capace di saltare l'uomo crea superiorità numerica e gioca bene il pallone con i compagni, non marca però il tabellino.
6.6
il migliore dei suoi, crea sempre qualcosa rendendosi di fatto sempre pericoloso, 4 gol all'attivo che valgono praticamente la vittoria.

non gioca come suo solito, non spinge molto sulla fascia ma è molto più attento alla difesa dove non gioca una partita impeccabile.
6.6