Torneo Mercalli
   sab 11 novembre '17 - 12:00 - 6° giornata
Il numero 21 sigla la rete che sblocca la partita e per tutto il match corre come un forsennato e pressa e contrasta chiunque in tutte le zone del campo.
Impossibile riuscirgli a togliere palla quando parte palla al piede, oggi per lui una doppietta e l'assist per la rete di Loffredo.
Mantiene praticamente da solo il peso dell'attacco e si sacrifica sempre anche in fase difensiva giocando praticamente tutta la partita a mille all'ora senza fermarsi mai.
Non abbandona mai la posizione difensiva giocando una partita attenta e concentrata e chiudendo bene gli spazi.

Corre ad aiuta in tutte le zone del campo ma questo lo porta ad arrivare spesso stanco e poco lucido sottoporta dove sbaglia un paio di buone occasioni.
Nonostante un lieve infortunio non molla mai ed è un moto perpetuo, ingaggia con il portiere avversario un duello personale dal quale purtroppo esce sconfitto.
Parte da dietro portando bene palla e facendo salire la squadra, sigla le reti dell 2 a 1 e del 4 a 3 che rianimano il match e che ci regalano un bellissimo finale.
E' quello più sottotono dei suoi, spesso non riesce a stoppare palla e anche nei contrasti va troppo molle.
Avrebbe potuto fare qualcosina in più in fase difensiva dove spesso si lascia saltare troppo facilmente.