Torneo Mercalli
Gioca una buonissima partita difensiva e quell'unica volta in cui si fa vedere in avanti sigla la rete del momentaneo 3 a 3
Sfortunato in occasione dell'autogol, gioca anche lui una buona partita difensiva concedendo qualcosa solo nel finale.
Tiene praticamente da solo il peso dell'attacco, sigla ben quattro reti ed è solo perchè le energie vengono a mancare che non riesce a siglarne altri.
Tiene praticamente in partita i suoi fino all'ultimo secondo compiendo parate su parate.
Inizialmente sfortunato colpisce due pali nel giro di pochi minuti, poi si divora due tre facili occasioni e solo nella ripresa riesce a sbloccarsi segnando una doppietta.

E' il jolly della squadra e quasi tutte le azioni e le giocate partono dai suoi piedi, commette però un grave errore in difesa regalando una rete agli avversarsi.
Quest'oggi non gioca nel suo ruolo naturale e si vede, compie comunque qualche parata ma non gli si poteva chiedere di più.
Qualche piccola sbavatura iniziale, poi si riprende a gioca una buona partita trovando anche la via del gol
Tantissimo movimento e sempre pericoloso quando ha la palla tra i piedi, tripletta preziosissima la sua.
Partita difensiva attenta ed ordinata per il numero due che non lascia mai sguarnita la propria retroguardia.
A volte si ostina troppo a portare palla ed a provare a tutti costi la conclusione, poi però segna tre fondamentali reti di cui una con una splendida punizione ed una con un bellissimo tiro all'incrocio dei pali.