Torneo Mercalli
un vero e proprio muro a difesa, inoltre è sempre molto presente in fase offensiva.
sempre molto presente in mezzo al campo e come sempre va a segno.
fa sempre la cosa giusta nella parte di campo che gli compete ovvero la metà campo avversaria.
partecipa attivamente ad entrambe le fasi, specialmente quella difensiva.
quando parte palla al piede è infermabile grazie alla sua tecnica, molto presente anche nella tetroguardia.
man of the match. Corre come non mai e mette a segno una tripletta preziosissima ai fini del risultato.

si fa male alla caviglia ma resta in campo, aiuta i compagni e lotta su ogni pallone.
fa a sportellate in attacco ma non ottiene nulla. Poco presente anche in fase difensiva.
non sempre attento nelle uscite anche se a volte ci mette una pezza.
comincia il match sulla strada giusta ma piano piano si perde come il resto della squadra
spesso non è molto grintoso , l'andazzo della gara ha contribuito, tenta di concludere l'azione ma con scarsi risultati.
sempre molto presente in mezzo al campo e come sempre va a segno.
partecipa attivamente ad entrambe le fasi, specialmente quella difensiva.

non sempre attento nelle uscite anche se a volte ci mette una pezza.