Torneo Mercalli
   sab 11 novembre '17 - 11:00 - 6° giornata
Quest'oggi non del tutto impeccabile, avrebbe potuto fare meglio in almeno una paio di reti subite.
Ha probabilmente la pecca di passare troppo tempo a parlare ed a guidare i compagni che ad essere poi concreto in fase offensiva, sigla comunque una tripletta che tiene in partita la sua squadra.
Viene spesso lasciato da solo in difesa e si vede arrivare avversari da tutte le parti, prova a salvare il salvabile.
E' quello che più di tutti soffre il continuo parlare di Ammirati che lo porta ad innervosirsi ed a non creare nulla di pericoloso in fase offensiva.
Macina chilometri sulla corsia mancina ed è sempre pericoloso quando arriva alla conclusione, per lui tre reti ed un assist per Ammirati.

Arriva un pochino in ritardo ma entra subito in partita, meno confusionario del solito tiene bene la posizione ed è preziosissimo quando si getta in avanti siglando due reti importanti.
Una,due,tre....parate su parate per lui quest'oggi che gioca veramente una bella partita.
Segna la rete che sblocca la partita e si rende utile e prezioso in tutte le zone del campo, nel finale segna la rete che gli vale la doppietta.
Gioca una partita difensiva ordinata e attenta negli interventi riuscendo a limitare bene gli attaccanti avversari.
Corre tantissimo sulla corsia ed è sempre pericoloso quando parte palla al piede, una rete ed un assist per lui quest'oggi.
Un pericolo costante, segna ben 4 reti ed è sempre pericoloso quando gli arriva il pallone. Migliore in campo per lui.