Torneo Mercalli
   mar 20 febbraio '18 - 20° giornata
un po meno attento rispetto al solito ma comunque sufficiente la sua prestazione, chiude bene gli spazi in fase difensiva
ci si aspetta qualcosa in più da lui, non da l'apporto necessario ne in attacco ne in difesa e la squadra ne risente
nonostante la doppietta non gioca un'ottima partita, si fa vedere poco e partecipa poco alla fase difensiva.
da un giocatore come lui ci aspettiamo sicuramente di più, non prende praticamente mai la porta oggi e sbaglia molte cose semplici, meglio in fase difensiva.
il migliore dei suoi,crea sempre qualche pericolo alla squadra avversaria quando ha il pallone tra i piedi, molte conclusione nello specchio della porte di cui due che gonfiano la rete.

oggi non riesce ad esprimere il suo pieno potenziale e non si iscrive neanche nel tabellino.
oggi non è in giornata, gioca una partita anonima in entrambe le fasi, non incide mai sul match
anche per lui una buona gara, proiettata più sull'attacco che sulla difesa, mette a referto una doppietta molto importante per i suoi.
compie svariati miracoli quest'oggi, salva il risultato in moltleplici occasioni e si dimostra sempre concentrato.
copre bene la sua porzione di campo lasciandosi superare poche volte inoltre si toglie lo sfizio di marcare il tabellino.
gioca una buona partita e segna un gol bellissimo, lotta per tutto il match senza fermarsi e chiude bene in difesa.