Torneo Mercalli
   mar 20 febbraio '18 - 20° giornata
Il bomber paradossalmente è proprio lui , il più freddo di tutti sotto rete un pò meno nelle marcature come si può vedere oggi .
Prestazione sotto tono la sua e lo si vede anche quando si gira mentre la squadra avversaria sta per battere un calcio d'angolo che poi si tramuterà in gol . Poco anche cinico sotto rete .
Fa tanto movimento ad infastidire i difensori avversari ma perde di lucidità e si vede nelle marcature saltate e nei troppi errori grossolani lì dietro .
Oggi si divora l'impossibile ed è davvero strano per uno come lui che ha dimostrato di avere un ottimo feeling con la porta .

Segna 4 gol importanti per il risultato , ma la sua prestazione non è brillantissima , poco movimento tra le linee e troppa superficialità nel marcare .
Il migliore in campo è proprio lui , vuole giocare la partita sempre al massimo della concentrazione senza mai mollare un centimetro chiedendo ai compagni di fare come lui stesso . Peccato per il gol mancato .
Doppietta paradossale per lui che è un puro difensore , bene nelle coperture e nei contrasti però vorremmo vedere da lui in alcuni tratti della gara meno superficialità e più concretezza .
Non è lo Szansilao che conosciamo , troppo poco ispirato e sopratutto svogliato e come al solito si rende protagonista di tocchettini belli da vedere ma poco utili ai fini del gioco .