Torneo Mercalli
   sab 18 novembre '17 - 7° giornata
Il "Ciak" si rende protagonista di una gara sufficiente per intensità e anche per i suoi guizzi che danno fastidio alla difesa avversaria , ma come al solito è anche protagonista delle sua solite ed inutili proteste per questioni arbitrali paradossali .
Il capitano oggi aveva un motivo in più per fare bene e questo motivo era seduta in panchina , e non delude affatto anzi gioca un'ottima gara sopratutto in difesa . Peccato che non segna avrebbe potuto fare qualche dedica romantica .
Una doppietta che sancisce il suo grande miglioramento nel corso dei suoi 4 anni al torneo mercalli . Un gol al volo fantastico ma come al solito tanta legna in mezzo al campo .
Il fantasita in blu quest oggi non è del tutto ispiratissimo come sempre , ma allo stesso modo con la sua semplicità mette i compagni a tu per tu col portiere avversario .
Il difensore si rende autore di una prestazione sufficiente , svolge il suo compito con semplicità e concretezza che in partite come queste sono armi fondamentali .
Ottime parate per lui nel secondo tempo , da rivedere però alcune uscite e sopratutto il gioco con i piedi che talvolta è frettoloso da parte sua .
Tripletta fantastica per lui che con il suo mancino fa quel che può , deve migliorare l'aspetto mentale però quando la squadra va sotto . Deve rimanere concentrato e tranquillo per essere un grande giocatore.

Oggi gioca da solo contro la 4°b segna tre gol che denotano tutto il suo grande stato di forma , peccato che i suoi compagni non lo supportano al meglio quest oggi .
Ha perso il suo feeling con la porta avversaria ed in difesa fa molti pasticci , da rivedere assolutamente la sua prova.
Non è mai nel vivo dell'azione come sapeva fare qualche mee fa , serve più partecipazione all'azione e sopratutto più attenzione in difesa .
L'unico a provare ad aiutare il Bevilacqua quest oggi è lui con dei buoni passaggi e con la sua opzione di ritorno sempre valida .
Oggi è al rientro da un infortunio grave e deve riconquistare sicurezza e sopratutto tranquillità , deve continuare con questi test graduali per poi esser pronto nelle grandi sfide.