Torneo Mercalli
   sab 25 novembre '17 - 8° giornata
quest'oggi è un po spaesato, non copre gli spazi come dovrebbe . Cosi non va.
oggi è un po troppo distratto e concede tropo agli attaccanti avversari.
la sconfitta non avviene a causa sua anche se su una buona parte dei gol subiti poteva fare qualcosa in più.
tenta insieme a prezioso di creare qualcosa ma non concludono ninte.
è l'unico che cerca di risollevare le sorti del match. Tripletta importante per il morale.

vero e proprio bomber. Segna 6 gol di pura potenza, è sempre una spina nel fianco per gli avversari
forna assist senza fine e compie giocate di ottima qualità. Talento puro.
il numero 9 della 5C gonfia la rete una sola volta quest'oggi. Crea spazi e lotta.
oggi è lucido in tutte le parti del campo, impeccabile in difesa e bomber in attacco.
gestisce i suoi tutta la gara, li riporta all'ordine quando si distraggono e compie ottime parate.
un po' in ombra rispetto al resto della squadra ma difende con attenzione e non concede spazi.
quest'oggi è un po spaesato, non copre gli spazi come dovrebbe . Cosi non va.
oggi è un po troppo distratto e concede tropo agli attaccanti avversari.
tenta insieme a prezioso di creare qualcosa ma non concludono ninte.

forna assist senza fine e compie giocate di ottima qualità. Talento puro.