Torneo Mercalli
La prestazione passa in secondo piano quando trovi la rete a un minuto dalla fine che porta la vittoria alla squadra. Man of the match !
Pronti via rompe la porta con un bel tiro dalla distanza. Piano piano sparisce un pò dalla partita.
Il suo gol, a inizio ripresa, è di una importanza stratosferica. Condisce la sua prestazione con alcuni recuperi niente male.
Appare lento e compassato, ma ha un tiro davvero niente male. Trova due reti e mette sempre in difficoltà il portiere avversario.
Si posiziona a centrocampo cercando di fare entrambe le fasi. Non si fa notare però, ne in fase difensiva ne in quella offensiva.
Sa di essere bravo tecnicamente e cerca di uscire palla al piede, dimenticandosi che di mestiere fa il portiere. Può fare di più su alcuni gol subiti.
Nel primo tempo è totalmente in balìa degli avversari. Nella ripresa si riprende e ne esce fuori una prestazione sufficiente.

Il difensore in maglia blu alterna buoni interventi a gravi disattenzioni, come quella nella ripresa che regala il gol agli avversari.
Non è autore di una buona prestazione. Non trova la giusta posizione in campo e perde troppi palloni semplici.
Non si fa notare granchè per tutto l'arco del match. Quando però si tratta di buttare la palla dentro, lui risponde sempre presente.
Alterna buone parate a momenti di completo black-out. Deve dare di più.
E' sicuramente il migliore della sua squadra. Tiene sempre in apprensione gli avversari con le sue giocate.
Nel primo tempo non gioca malissimo. Pareggia subito i conti con un bel tiro. Nella ripresa gioca pochi minuti.

Alterna buone parate a momenti di completo black-out. Deve dare di più.