Torneo Mercalli
Il più classico dei bomber sotto porta. Trova 4 reti e anche tanti assist per i compagni.
Si occupa principalmente della fase difensiva e lo fa bene. Solo nel finale la stanchezza si fa sentire e Forquet fa un pò quello che vuole dalle sue parti.
Subisce tanti falli e mette a segno tre reti. Chiedergli di più oggi sarebbe stato impossibile.
In fase difensiva appare molto attento. Si fa vedere anche in attacco e segna la rete del doppio vantaggio nel primo tempo.

Non una bella prova per lui. Si fa saltare troppo facilmente. Unica nota positiva, la rete nel finale.
Si accende ad intermittenza. Nel primo tempo tocca pochi palloni. Nella ripresa segna tre reti ed è un pericolo costante.
La sua squadra nel primo tempo non scende in campo. Lui però li tiene in partita segnando due reti importanti.
Non gioca tantissimi minuti. A fine primo tempo abbandona il campo.

Non gioca tantissimi minuti. A fine primo tempo abbandona il campo.