Torneo Mercalli
   sab 02 dicembre '17 - 9° giornata
è autore di una ottima prestazione. mette sempre in apprensione la difesa avversaria e segna 2 gol importanti
:segna una rete importante ed è onnipresente in campo correndo per tutta la partita.
tripletta importante per lui e soprattutto per la squadra, cinico sotto porta e bravo tecnicamente.
partecipa attivamente ad entrambe le fasi, specialmente quella difensiva ma si toglie lo sfizio di marcare il tabellino.

la colonna portante di questa squadra, non si da mai per vinto e non abbandona i compagni nonostante il dolore alla caviglia
oggi è quasi irriconoscibile, non trova i suoi soliti spunti I fase di impostazione e non conclude quasi mai.
pensa a tutto tranne che a giocare, lascia i suoi compagni in 4. Si vede che ha giocato poco e male nel calcio che conta
fa quello che può, di certo non gli si può attribuire la colpa per la sconfitta.
oggi giornata negativa per il numero 9 che si affaccia raramente durante il corso della partita nella metà campo avversaria e creando nessuna difficoltà.