Torneo Mercalli
   sab 03 marzo '18 - 22° giornata
Lento come al solito e sopratutto visione di gioco pari a 0 , servono miglioramenti ed in fretta .
Prestazione negativa la sua , sbaglia tutti i passaggi anche le rimesse laterali , forse la sua assenza prolungata gli ha confuso un pò le idee .
4.5
Viene bersagliato dagli attaccanti della 5°c dal primo all'ultimo minuto e lui risponde presente quando può , la sua difesa è troppo permeabile .
Buona prestazione per il fantasista della 5°G sigla una doppietta ed impensierisce più volte la difesa avversaria con delle buone giocate .

Prestazione al di sotto delle sue qualità , al di là del gol affanna su ogni pallone dimostrando che fisicamente non è al top .
Fa una doppietta ma se ne divora 100 davanti la porta volendo fare troppo il fenomeno e poco il concreto . C'è bisogno di più semplicità e di concretezza .
Va vicino al gol più volte ma non riesce ad insaccare la palla in rete . Bene in fase difensiva ripiegando più volte senza mai mollare un centimetro .
Il migliore in campo quest oggi , segna una cinquina importantissima e sopratutto dimostra a tutti di essere non solo un grande difensore ma anche un bomber con uno spiccato vizio del gol .
Prestazione sufficiente la sua senza sbavature sopratutto in difesa . Poco freddo però sotto rete infatti si divora un paio di palle gol facili .
Oggi così come il resto della squadra non è al top della condizione e si vede , tralascia più volte delle marcature che un Romito concentrato mai avrebbe sbagliato .
4.5