Torneo Mercalli
   sab 03 marzo '18 - 22° giornata
Inizia quasi in ombra e chiude in crescendo. Tante belle giocate e tre reti, oltre agli assist per Pane.
Buona prova per il difensore in maglia bianca. Bravo nelle chiusure e bravo a farsi trovare tra le linee.
Si posiziona li dietro e recupera una quantità industriale di palloni da servire al compagno più vicino.
Un autentico trascinatore. Nel primo tempo è inarrestabile. Chiude con cinque reti ed è chiaramente il man of the match !
A tratti è insuperabile. Subisce due reti ma lì non poteva fare nulla. Compie tante parate bellissime.

Riesce a raggiungere la sufficienza grazie ad una buona prestazione. Riesce a recuperare tanti palloni e ogni tanto si fa vedere in avanti con tiri dalla distanza.
In campo appare troppo spaesato. Non riesce a trovare la giusta posizione in campo e perde troppi palloni.
Prova a dare una mano in avanti a Vittoria, ma non spesso ci riesce. Deve sicuramente fare qualcosa in più.
Alterna buone parate a delle piccole sciocchezze. Su alcuni gol potrebbe sicuramente fare di più.
Sicuramente è quello che ci prova di più. Tira da tutte le parti, ma il portiere avversario è insuperabile. Chiuderà con un' amara doppietta.