Torneo Mercalli
   sab 02 dicembre '17 - 9° giornata
non segna ma non è importante poiché la squadra centra lo stesso la vittoria, la sua prestazione è comunque sufficiente.
un po' sottotono rispetto al resto della squadra ma comunque gioca una gara di tutto rispetto e facendo il proprio dovere.
Se pensasse più alla partita senza concentrarsi in cose futili potrebbe giovare molto alla squadra perchè le sue capacità difensive sono importanti
corre e non lo fa mai a vuoto, scappa sempre alle spalle dei difensori e tatticamente fa sempre la cosa giusta.
ottimi spunti e gara più che sufficiente, nessuna rete e nessuna giocata degna di nota, ci aspettiamo di più.
La solita spina nel fianco per la difesa avversaria, segna il gol che taglia le gambe agli avversari in un momento topico del match

: anche lui irriconoscibile, si fa trascinare dall'andazzo della partita e non conclude praticamente nulla.
pensa a tutti tranne che a giocare e supportare i compagni, ci auguriamo possa riprendere la retta via.
si merita la Piena sufficienza perchè è praticamente l'unico che da un po' di luce alla squadra.
non difende in modo impeccabile quest'oggi, si fa saltare troppo facilmente e non aiuta in fase offensiva
anche lui pensa più a parlare che a giocare. Un vero peccato perché vorremmo apprezzare di più la sua tecnica
rimedia un giallo gratuito e la prestazione a livello di gioco è molto scarsa rispetto al solito.
oggi veramente irriconoscibile rispetto al solito, non trova i suoi soliti spunti.